Urbanizzazioni e Strade.

Realizzazione Muri in C.A. e in pietra naturale.

Realizzazione di muri in C.A. e muri in pietra naturale, con personale qualificato ed esperto nella lavorazione, nella posa e nel trattamento dei materiali.

Realizzazione Strade, Piazzali, Pavimentazioni in asfalto, cemento, porfido e in autobloccante.

L' impresa Luca Vanti è specializzata in molteplici interventi sia per ambienti interni che esterni. Le realizzazioni si caratterizzano per la scelta di materie prime di qualità, per l'accuratezza della posa in opera e per la precisione dei dettagli.

Cementi. Nell'ambito delle opere edili l'impresa realizza pavimentazioni in cemento sia di strade e marciapiedi che di aree industriali e urbane, ma non solo: crea anche pavimentazioni in cemento di abitazioni private, locali pubblici e commerciali.

Asfalti. Esecuzione di tutti i tipi di conglomerato bituminoso a caldo e a freddo per pavimentazioni stradali mediante l'utilizzo di idonei e moderni macchinari, quali vibrofinitrici e rulli a tandem metallici. Stesura dell' asfalto dal primo strato in "binder" alla finitura superficiale in tappetino drenante, fonoassorbente, colorato o plastico a freddo per la realizzazione di strade, piazzali e piste ciclo-pedonali.

Autobloccanti. I "masselli autobloccanti in calcestruzzo" sono una valida alternativa alla pietra naturale e al bitume per la pavimentazione di aree esterne. Per le loro caratteristiche intrinseche, i masselli autobloccanti trovano applicazione in contesti anche molto diversi, adattandosi a differenti esigenze di intervento nelle pavimentazioni esterne, conservando economicità e prestazioni, fatta salva la necessità di porre attenzione sia alla progettazione, sia alle operazioni di posa che ad una sensibile eco-compatibilità. Cubetti in pietra, porfido e lastre rappresentano i classici materiali utilizzati in posa, soprattutto in ambienti esterni.

Opere di sistemazione esterna : cordoli, cancelli e recinzioni.

Realizzazione di muretti e cordoli prefabbricati comprese le relative recinzioni in legno o in ferro.